Mese della prevenzione 2021

Home / News / Mese della prevenzione 2021
Mese della prevenzione 2021

L’estate è ormai finita e la vita ha ripreso i suoi ritmi abituali: scuola, ufficio, impegni extrascolastici, e la frenesia di tutti i giorni. Poi finalmente la sera, relax, magari davanti alla TV o in compagnia di qualche personaggio immaginario, in un mondo fantastico, fra le righe di un libro.

Si proprio così: sono riprese le lezioni, lo studio, il lavoro davanti al pc, libri, riviste giornali e tv.

Il ritorno a queste attività, vede occhi svolgere un ruolo fondamentale e magari, senza nemmeno dar troppo peso alla cosa, ti accorgi di provare una sensazione di secchezza, bruciore o rossore degli occhi. Magari vedi le parole di una pagina che si sdoppiano… o senti il bisogno di allontanare da te lo scritto, per mettere a fuoco le parole. Tutti questi sono i primi possibili sintomi del manifestarsi di qualche difetto visivo, che inizia subdolamente a farsi sentire. Nulla di preoccupante, si capisce! Ma forse è il momento di sottoporsi ad un controllo.

Che aspetti allora! Approfitta del Mese della vista: ad ottobre, presso il nostro centro optometrico, la prevenzione sarà protagonista. Sottoponiti gratuitamente ad un test dell’efficienza visiva per individuare precocemente eventuali difetti visivi e correre ai ripari.

Per tutto il mese il nostro personale sarà a tua completa disposizione, previa prenotazione e nel rispetto delle misure di prevenzione Anti Covid, per offrirti la sua consulenza con competenza e professionalità.

Per ogni dubbio o necessità o per qualsiasi informazione in merito siamo a tua disposizione compilando la form sottostante o chiamandoci direttamente al numero 030 6898479

 

CHIEDI INFO