Nuovi Google Glass

Home / News / Nuovi Google Glass
Nuovi Google Glass

In un incontro con gli investitori svoltosi a Milano, l’amministratore delegato della nota azienda italiana produttrice di occhiali e lenti Loxottica, Massimo Vian ha svelato che presto sarà disponibile la seconda generazione degli occhiali hi-teck di Big G.

L’impegno di Luxottica, che collabora da circa un anno con Google, sarà quello di lavorare sul design per rendere i Google Glass sempre più simili ad un paio di occhiali di fascia alta, sdoganando la linea “nerd” che li caratterizzava fino ad oggi.

Secondo voci non confermate i nuovi occhiali saranno migliorati non solo nella portabilità e nell’estetica, ma sarà migliorata l’esperienza interattiva a livello di audio e contenuti, e aumentate la memoria RAM e la durata della batteria, per l’impiego del prodotto nei vari contesti d’uso professionale: negozi, magazzini, sale operatorie, eccetera.

Lontano quindi il tramonto degli occhiali tecnologici di Google che, pare, stia già valutando come sviluppare la terza generazione dei suoi Glass.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *