A Natale regala la vista a chi ne ha bisogno

Home / News / A Natale regala la vista a chi ne ha bisogno
A Natale regala la vista a chi ne ha bisogno

Dona la vista a chi ne ha bisogno!

Il Natale è più vicino di quanto ci si aspetti. I centri commerciali già da tempo sono addobbati a festa, iniziano a fare la loro comparsa le prime vetrine natalizie. Insomma, manca poco più di un mese alle feste più sentite dell'anno durante le quali, oltre all'aspetto puramente commerciale, vi è anche una maggiore propensione ai rapporti umani, alla vicinanza all'altro.

Con questo spirito Ottica Gabana ha deciso di dare continuità alla propria adesione nei confronti della lodevole iniziativa di Lions International per la raccolta ed il riutilizzo di occhiali da vista usati da destinare ai più svantaggiati. A dicembre lo fa aderendo alla proposta di Oxo Italia "A Natale regala la vista a chi ne ha bisogno". Dal 1 al 31 dicembre 2018 se deciderai di compiere questo gesto di generosità potrai godere di un ulteriore vantaggio.

Se deciderai di donare i tuoi occhiali da vista usati a sostegno dell'attività di Lions International, avrai la possibilità di godere di un contributo fino a 100 euro sull'acquisto di un nuovo occhiale completo. Si tratta quindi di una grande opportunità nel caso avessi la necessità di sostituire i tuoi occhiali. Potresti infatti ottenere numerosi vantaggi: innanzitutto un paio di occhiali nuovi. In secondo luogo un sostanzioso contributo sull'acquisto degli stessi. Infine, non da ultima, l'immensa soddisfazione di aver contribuito con il tuo gesto a rendere migliore la vita di qualcuno in difficoltà.

Cosa aspetti quindi: ti aspettiamo dal 1 al 31 dicembre 2018 presso il nostro punto vendita. Donare gli occhiali da vista usati per donare la vista a chi ne ha bisogno!

Richiedi maggiori informazioni.

Se desideri ottenere maggiori informazioni sull’iniziativa non esitare a contattarci compilando la form sottostante. Provvederemo a risponderti quanto prima.

donare-vecchi-occhiali